Potabilizzazione delle acque

Potabilizzazione delle acque in provincia di Trapani

La potabilizzazione delle acque è un processo che si rende necessario, a diversi livelli, perché l’acqua che scorre attraverso le tubature e le condutture idriche, possa essere consumata dagli utenti, senza incorrere in rischi per la propria salute. L’azienda Alca Chimica di Carini, in provincia di Palermo, si rivolge a tutte le realtà industriali che operano nel settore della potabilizzazione delle acque primarie, da generazione termica e acque reflue, fornendo prodotti di qualità e certificati.

Prodotti acque primarie

Alca Chimica, con uno stabilimento all’avanguardia nella zona industriale di Carini si occupa della produzione, commercializzazione e distribuzione, anche in provincia di Trapani, di prodotti per il trattamento delle acque primarie: acido cloridrico, ipoclorito di sodio, clorito di sodio, acido peracetico, perossido di idrogeno, carboni attivi e sabbie quarzifere.

Consulenza e preventivi

Lo staff tecnico della ditta siciliana è qualificato su tutte le novità relative al trattamento delle acque primarie ed è a completa disposizione dei clienti per offrire consulenze specializzate e preventivi personalizzati. Per richiedere consulenze e preventivi è possibile contattare la ditta, dal lunedì al venerdì, dalle pre 08:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30, all’indirizzo e-mail alcachimica@alcachimica.com o al numero 091 8669242. Alca Chimica è un’azienda specializzata con oltre trent’anni di esperienza nel settore e vanta la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 – SGS n° IT13/0162.

Chiamate il numero 091 8669242 per ricevere una consulenza professionale

Share by: